Un sentito Ringraziamento a tutti.
E’ questa la cosa più importante da fare in questi giorni in cui ricorre il primo anniversario dalla data in cui PROEL TSI ha ripreso l’attività, ringraziare tutti voi.
Grazie a chi ha creduto nelle persone e nel progetto ed ha deciso di unirsi a noi, ed in primo luogo al ns. Presidente il Dr. Harada.
Grazie a coloro che a seguito del nostro ritorno hanno voluto accordarci nuovamente la loro fiducia, confermando la reputazione ed il valore di cui il marchio PROEL è sinonimo da ormai 37 anni.
Grazie a coloro che hanno riconosciuto la qualità dei nostri servizi ed hanno deciso di continuare ad affidarsi a noi per la manutenzione dei loro sistemi.
Grazie ai nostri distributori nel mondo, che ci hanno accolti, di nuovo, come nessuno poteva immaginare dimostrando la fiducia e la profondità dei legami che si sono creati in tanti anni di collaborazione.
Grazie anche a coloro che non hanno rinunciato ad utilizzare il ns. programma di creazione di ricami, il MILLENNIUM III. Programma in cui stiamo continuando ad investire moltissimo e che oggi, oltre ad essere già stato reso compatibile con le ultime tecnologie hardware/software (Win 7/8 32/64 Bit) sta diventando ogni giorno più semplice e performante.
Un Grazie particolare anche a quelle poche persone che durante questo anno non hanno creduto in quest’avventura o hanno cercato di ostacolarci. Grazie perché a volte una voce fuori dal coro mette in evidenza i punti dove ci si può migliorare e ti sprona aperseguire instancabilmente la strada della crescita.
Infine, un Grazie sincero e di cuore a tutto lo staff di PROEL TSI che ha saputo trasferire in questa nuova realtà tutto il know-how e l’esperienza accumulati nella precedente Proel e che in questo anno si è speso senza riserve per ricollocare il marchio PROEL nel posto conquistato di diritto in anni di diffusione
nel mercato tessile di prodotti e servizi di altissima qualità. Il nostro impegno per il futuro è di continuare nel percorso di evoluzione nel tentativo, se possibile,
di avvicinarci ulteriormente alle vs. necessità.
Grazie a Tutti.
Vostro
PICCOLI SANDRO
Adoro i piani ben riusciti!! A.S.